Shop virtuale dedicato alle edizioni italiane dei giochi di Ganesha Games, produttore del bestseller internazionale "Four Against Darkness".
Nelle valli nascoste del Kentucky, in un museo di Chicago, durante una spedizione in Antartide o in una comunità isolata sui monti Ramapo, il tuo Investigatore troverà ampie ragioni per dubitare della propria sanità mentale... e temere per la propria vita!
"Alba dell’Orrore" è un’antologia di quattro avventure per "Four Against The Great Old Ones". Scegli la Classe che preferisci e gioca ognuno di questi scenari con un singolo Investigatore il quale, esplorando un luogo misterioso, vivrà una terribile vicenda insieme a un gruppo di Aiutanti.
"Alba dell’Orrore" è pensato perché le storie siano autonome, ma rappresenta anche il prequel del manuale base di "Four Against the Great Old Ones", poiché in ogni avventura il protagonista dovrà affrontare il suo primo incontro con le forze soprannaturali che si celano dietro il velo di ignoranza che avvolge le nostre vite quotidiane.
Infine, in questo supplemento presentiamo due nuove Classi: l’Adepto Redento e l’Archeologo.
Per giocare è necessario solamente il manuale base di "Four Against The Great Old Ones".
"Alba dell’Orrore" - Quattro avventure per un singolo Investigatore.
Autori: Marco Arnaudo e Andrea Sfiligoi.
File PDF di 74 pagine, indicizzato e ottimizzato per lo schermo. Dimensioni di stampa 23x16 cm.